La Settimana Marzianistica #121

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centoventuno.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e gare; la RiM; il week-end marziano; la Missione n° 19!

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Domenica 23.05 Stefano in coppia con lo staffettista Massimo “Due Marziani alla Monza Montevecchia, eco trail di 33km con 700m di dislivello”


Martedì 25.05 Paola&Daniele “Colt & Martians ready for the Towel day! #towelday # I-MARZIANI


Mercoledì 26.05 La prima Rim parzialmente “in presenza”. Brevi considerazioni di Stefano “1° come direbbe lo speaker della MotoGP RiM c’è! 10 presenti e tanti messaggi da chi non c’era fisicamente. 2° Voglia di partecipare anche alla raccolta fondi con domande su come donare e 15 euro di caffè in sospeso. 3° Presenti sia camminatori che runners. 4° Raccolto per strada Antonio (possibile futuro adepto) grazie a Paola. 5° Paola si è svegliata in tempo e Alberto Bovo è arrivato in anticipo … il mondo non è più lo stesso!”


Giovedì 27.05 Il Marziano Fiorentino Fabrizio con lo sfondo di “La porti un bacione a Firenze”


Venerdì 28.05: la nostra guerriera Brigitte Kom “Post seconda dose vaccino: ‘na fatica bestia ed un tempo tecnico fatiscente, ma i 10km me li sono portati a casa … peggio che tartaruga, ma contenta di aver corso per star bene!”


Domenica 30.05: Lilian “E poi improvvisamente compare lei…”


Domenica 30.05: Stefano “Visto che oggi la schiena suggerisce di evitare la corsa, il mio contributo a distanza ad un’altra buona causa … Buona domenica e complimenti per la Missione.


Domenica 30.05: “Silvio ”


Domenica 30.05: Ambro “Un Marziano tra poltrona e Giro d’Italia”


Domenica 30.05: Missione Marziana n° 19 per Run4Hope a favore di AIRC. Finalmente una Missione “in presenza” con il solito entusiasmo Marziano condito di allegria e generosità. GRAZIE DI CUORE a TUTTI! Per ora alcune foto; altre seguiranno la prossima settimana.


Le N per la RiM di questa settimana. Le donazioni a favore di RunForEmma sono sempre aperte su Rete del Dono; ecco qua il link:

https://www.retedeldono.it/it/run-in-milan-2021?fbclid=IwAR0xuXwBb__m3TXRjOEEp0QL2t_7I9w80c3rbpVh_2ZsDM7UQsB5JFbysxk

01 Luciana: una I “ritardataria”

02 Giampaolo: l’altra N

03 Enrico: N politecnica

04 Compa: N doppia

05 RiM: N in presenza

06 Salvatore: N fiorita 07 Franca: N golosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *