La Settimana Marzianistica #124

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centoventiquattro.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; il week-end marziano, la Chartraine 2021.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Domenica 13.05 Marco “Un Marzianino accaldato … forse mi sono avvicinato troppo al pianeta Sole”


Sabato 19.06 I-Marziani nel “resoconto finale” della Run4Hope a favore di AIRC


Sabato 19.06 Margherita: una guerriera Marziana alla Strawoman di Berghèm


Sabato 19.06: Rita “Toffy” torna a gareggiare e lo fa alla Mezza del lago Maggiore “Medagliata pure io” e … non era sola ma in ottima compagnia Marziana!


Domenica 20.06: Brigitte Kom “Una Marziana al mare”


Domenica 20.06: Marino “𝑳𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒎𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒂 𝒑𝒊𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒎𝒂𝒓𝒛𝒊𝒂𝒏𝒐 La strada per Roma è ancora lunga in tutti i sensi: km da fare, km da mettere nelle gambe ma fondi da raccogliere. Prima la raccolta: dopo una settimana ho già ricevuto delle donazioni ma ne mancano ancora tante, o tanti caffè virtuali, dammi una mano. Trovi il link qua sotto.
Poi la prestazione sportiva, anche se chiamarla prestazione è dura, come dura è stata la corsa con il caldo che non ha dato nessuna tregua. Bene i primi 12 km, poi altri 3 ancora buoni ma dal 16° ho arrancato fino al traguardo. Stanotte emanavo calore da tutti i pori  ”

https://www.retedeldono.it/iniziative/runforemma-friends/marino.magnani/un-marziano-a-roma


Chartraine 2021: da due anni i Marziani partecipano in maniera virtuale ma reale a questa gara francese organizzata per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro; nel 2020 siamo stati premiati con un bellissimo trofeo come Gruppo straniero più solidale. Anche nel 2021 non possiamo mancare! Sono da poco aperte le iscrizioni online al link allegato; distanze e ritmi per tutti i gusti; l’iscrizione base di 10euro và tutta in beneficienza; opzionalmente potete ordinare maglietta, medaglia ed altri gadget. Iscrivetevi subito perché …

La NOVITA’ ASSOLUTA del 2021 è che a luglio verrà a trovarci a Milano il nostro grande amico Joselito Levoye, organizzatore della gara, per cui SABATO 10 luglio con ritrovo alle 9,00 alla fontana del Castello correremo con lui la Chartraine de Milan, Missione Marziana special edition. A breve troverete l’evento sulla nostra pagina fb con tutte le info. Joselito porterà magliette e medaglie a chi si sarà iscritto. Chi non potrà venire sabato 10.07 si iscriva lo stesso; può correre quando e dove vuole!

Link per iscriversi: https://la-chartraine.fr/inscriptions/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *