La Settimana Marzianistica #126

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centoventisei.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti “calorosi”, Run in Milan; il week-end marziano, la Missione Chartraine 2021; la M di Run in Milan

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Lunedì 28.06: Laura&Vale “Buongiorno da due Marziane che lentamente riprendono a muoversi”


Lunedì 28.06: Marianna “Foto di copertina marziana”


Martedì 29.06:  Fra&Marghe “+ run, siamo sempre noi”


Mercoledì 30.06: Ambro “Cresce la tensione…. e andiamo a far fondo per la mezza dei campanili…. e senza autobus”


Mercoledì 30.06: e per la seconda volta dopo il lockdown la Run in Milan è “in presenza”. Pochi ma belli e generosi i Marziani in due gruppi di corsa e cammino alla conquista della M. 


Mercoledì 30.06: Laura alla RiM “E comunque … oggi per la prima volta dopo quasi tre anni ho corso 10km! E in meno di 1 ora …”


Giovedì 01.07: BENVENUTA EMMA!!! Una nuova vita è arrivata da Marte.


Sabato 03.07: Gabriella, Franco e Compa si presentano all’alba a Busto alla “Cùr cul gall”; il gallo c’era ma non ha fatto chicchiricchì. Bella camminata con ottima brioche finale.


Sabato 03.07: la mitica Rosita “Marziani alla pieve di San Zaccaria.  ”


Sabato 03.07: Stefano “Finalmente dopo quasi due anni ho consegnato le maglie ritardatarie della Milano Marathon 2019 alla mia squadra in Oltrepò. In foto Rosita mentre gli altri due componenti non erano presenti ma, avendo un salumificio in zona (Molto ma molto interessante questa storia!!!), ho lasciato le maglie in cambio di un salame.”


Domenica 04.07: Brigitte-Kom “Buongiorno!”

Ricordatevi infine il prossimo appuntamento “in presenza” di sabato prossimo, 10 luglio: ritrovo alle 9,00 del mattino alla Fontana del Castello per una Missione Special Edition denominata Missione Chartraine per “portare a spasso” l’amico Joselito per le vie del centro di Milano.

In Piazza Duomo è previsto lo straordinario “gemellaggio” benefico tra la Cattedrale di Chartres ed il Duomo di Milano, con la benedizione della Madùnina. Per chi non potesse  venire ricordo che la Chartraine si può correre dove volete e quando volete.  Iscrivetevi al seguente link:

Ed ecco le M di Run in Milan

Giampaolo: M con buff

Enrico: M metropolitana

Compa: M montagnard

Run in Milan: M come Marziani

Quelli di Milano Est: M come Marco (e Paola e Barbara e Chiara e Ilaria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *