La Settimana Marzianistica #133

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero cento trentatré.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti “calorosi”, vacanze al mare e sui monti; infortuni; il week-end marziano

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Lunedì 16.08: Flavio “Cose da Marziani, quando passi da foto 1 a foto 2 e in mezzo ci metti un intervento per riduzione frattura scomposta del malleolo. ”


Lunedì 16.08: Brigitte-Kom “Oggi 10km con bagno in mare; sono la donna più felice del mondo … BUONGIORNO!”


Mercoledì 18.08: Valeria “Salite e discese in allegria …  a Montescudaio.”


Mercoledì 18.08: Ambro “Colazione con due assi della run una fondista il mio coach e mentore Lisa Magnago … e il velocista Stefano Falcinelli .. mio nipote … buona giornata a tutti… che spettacolo per me … io che amo la corsa — presso Villa Pambuffetti.”


Mercoledì 18.08: Luciano “Stamattina ho trovato un simpatizzante a Porto san Paolo (SS)”


Mercoledì 18.08: Loredana “Saluti dal Rifugio Olmo”


Venerdì 20.08: Mamma-Laura “Oggi noi camminata con passeggino. Saludos da Ibiza!”


Venerdì 20.08: Rita&Alberto “Saluti a tutte e tutti!”


Sabato 21.08: Riparte la Parkrun; oggi in versione “collaudo”; la voglia di riprendere è tanta ed in Marziani non mancano!


Sabato 21.08: Emma&Giulia&Igor “Camminando lungo l’Adda in Valtellina”


Sabato 21.08: Mamma-Laura “Buenos dias amigos Marzianos!”


Domenica 22.08: la MaxSangalli-Band oggi ha partecipato ad una bellissima tapasciata a Montodine (il mio paesello) nella bassa cremasca, tra Serio e Adda.


Domenica 22.08: Milvia “Cima Monte Pisello. La destinazione era quella  Ma ci siamo fermati …da 1300m a 1900m. Sentieri che le capre “levati”…infatti poi ci hanno inseguito Un po’ di pioggerellina rinfrescante, sole e le nuvole che poi hanno coperto la cima. Rimandiamo la salita alla cima un’altra volta  Stanchi ma soddisfatti I-MARZIANI con me ”


Domenica 22.08: Sara&Fabio “Buona serata a tutti da due Marziani superduri!”


Appuntamento con la Run in Milan! Mercoledì 25 agosto ritrovo alle 6.00 in Galleria e partenza alle 6.15 per correre insieme a piccoli gruppi e nel rispetto delle normative l’edizione agostana della RiM. Chi fosse ancora in vacanza può correre la sua L e mandare foto. E non dimentichiamo mai la donazione del caffè in sospeso per #RunforEmma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *