La Settimana Marzianistica #135

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centotrenta cinque.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, buone azioni, allenamenti e serali; il week-end marziano

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Giovedì 02.09: Marco, il Capitano Scatenato “LE BUONE BUONISSIME AZIONE DI UN CAPITANO SCATENATO CHE ANCHE OGGI HA …     “


Giovedì 02.09: Franca “Parco Lambro con la caldazza”


Giovedì 02.09: I 4 dell’Ave Maria alla serale per la festa del paese a Cerano (NO), in mezzo alle risaie. Nonostante la denominazione della gara “Beato chi corre” noi … abbiamo camminato!


Sabato 04.09: Piccole Marziane crescono “Oggi prendiamo un po’ di sole”


Sabato 04.09: Alla Milano Nord Parkrun n° 179 la Rita continua a correre, il Compa consegna i token e la Gabriella raggiunge le 100 partecipazioni piazzandosi in 100° posizione!


Domenica 05.09: Piccoli Marziani crescono e corrono. Elia presto darà del filo da torcere a papà Marino. Eccolo all’esordio all’Idroscalo alla Don Kenya Race alla sua prima gara ufficiale con tanto di pettorale e medaglia. In maglia gialla ma ancora piccolo per quelle Marziane”


Domenica 05.09: Stefano “Un Marziano al Vertical Verezzi. Saputo ieri, iscritto oggi; mando la foto prima che dopo 6km di salita non so …”


Domenica 05.09: Marianna “magheggia” alla partenza della SkyMarathon di Serina (BG)


Domenica 05.09: “I TRE MOSCHETTIERI!”  


Domenica 05.09: La nostra agente segreta in Brianza, la nerd Maria Elena “Maglia I-MARZIANI d’ordinanza per la classicissima 5km della Strabareggia, con gadget tecnici top!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *