La Settimana Marzianistica #137

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centotrentasette.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, gare, imprese, allenamenti, lavoretti da mani di fata; il week-end marziano.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


TOR DE GLACIERS: per chi non lo conoscesse … è un trail di 450km con trilioni di metri di dislivello (32.000m) sulle montagne della Val d’Aosta. Alla partenza ed all’arrivo … un Marziano: RUGGIERO!


Domenica 12.09 Con un mental coach come Luca, la mezza dell’Alzheimer per Brigitte è stata una passeggiata (quasi)!


Martedì 14.09: e dopo due giorni ecco Brigitte-Kom già pronta a scorrazzare per le vie del centro di Milano “Stamane, corsetta mattutina nella splendida Milano, soprattutto per i miei amici extra milanesi, prima Università Statale via Festa del Perdono, poi piazza Duomo, poi boutique Chanel e per finire i giardini di Porta Venezia…. turista fai da te ”


Giovedì 16.09: Milvia “mani di fata” ha realizzato questo splendido “Piedino marziano” W  I-MARZIANI 


Venerdì 17.09: il prossimo venerdì ritorna la Pigiama Walk&Run della Lilt, quest’anno nella zona di Piazza Gae Aulenti-Biblioteca degli alberi. Come sempre I-Marziani saranno pacers delle varie andature di corsa e cammino; stamattina prova percorsi, secondo le indicazioni di Ippolito di Almostthere. Per iscriverti:

https://legatumori-mi.retedeldono.it/it/pigiamawalkandrun-2021?utm_source=landing-pigiama-2021


Sabato 18.09 Barbarina&Co “Bellissimo week end in val d’Aosta ”


Sabato 18.09: alla Parkrun qualche maglia Marziane si incrocia sempre!


Sabato 18.09: lo “zio” Gianni impegnato in un week end di camminate tra Lazio ed Umbria; eccolo qua alle porte di Allerona, in provincia di Terni.


Domenica 19.09: l’ingegnere Marziano “a riposo” Enrico in realtà non si riposa mai! Poteva mancare alla PolimiRun? “Prima – Durante – Dopo”


Domenica 19.09: Thelma&Louise “Buona domenica”


Domenica 19.09: Igor&Giulia (ma Emma dov’è?)  “Ultimo lungo prima di Londra”


Domenica 19.09: Stefano “Saluto Marziano da Bologna”


Domenica 19.09: tra le tante iniziative benefiche di corsa virtuale, oggi era in programma la AIDS Running in Music; con un’offerta a favore di ANLAIDS ricevi via posta pettorale e maglietta (e altro!) e corri dove vuoi come vuoi con chi vuoi; Franca c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *