La Settimana Marzianistica #139

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centotrenta nove.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, Salomon, allenamenti mattutini, RiM, Parkrun Marziana ed il week-end marziano.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Domenica 26.09 Alcune immagini di Marziani al Salomon City Trail.


Martedì 28.09 Daniela, dopo le fatiche del Salomon Trail riprende le uscite all’alba “Quando Emilio chiama non posso rifiutare ”


Mercoledì 29.09: Only the Braves! Una settimana dopo la Pigiama Walk&Run per la Lilt un manipolo di irriducibili raddoppia le albe milanesi portando a casa la A del mese! I MAGNIFICI SETTE.


Sabato 02.10 Brigitte-Kom Buongiorno, da Mentone a Montecarlo è un attimo!”


Sabato 02.10 Alla Parkrun n° 193 si festeggiano i 17 anni di Parkrun ed i 5 di Milano Parco Nord Parkrun; le maglie marziane non mancano mai!


Domenica 03.10 L’amico Andrea (ricordate i mitici Tapa-Team alla 24x1h di Zelo?) col suo gruppo organizza la Run Stracc, una non competitiva di 5 e 10km lungo i sentieri del Parco Nord. Bellissima manifestazione con le iscrizioni a favore di ben 4 onlus. Marziani presenti!


Domenica 03.10 La Emma-Family in trasferta a Londra per la Maratona, una delle 6 Major, corsa da Igor. La piccola Emma non si mostra molto soddisfatta della cucina inglese!


Domenica 03.10 Una delle più originali e spettacolari manifestazioni ciclistiche si disputa sulle strade bianche del Chianti: è l’Eroica che si deve correre con bici ed abbigliamento d’altri tempi. Stefano c’è”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *