La Settimana Marzianistica #158

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centocinquantotto.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti, assegnone, il week end marziano, le staffette alla MilanoMarathon e la raccolta fondi!

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Martedì 08.02: Danielina “Pingiorina” “Iniziare da 0 … comincia il rodaggio.. grazie Susanna


Giovedì 10.02: Consegna dell’assegnone Marziano della Missione virtuale di Natale a Vo.Ci. da parte del nostro presidente Flavio e di Danny-boy che proseguirà la serata aiutando i volontari di Vo.Ci. nel loro giro tra i senza tetto.


Venerdì 11.02: La nostra Sara anche quando non indossa la tenuta da corsa ha i Marziani nel cuore!


Domenica 13.02: Allenamento “Muggianese” con Marziano inside.


Domenica 13.02: “Sozzago in love” 10km tra le risaie del Novarese; alla partenza (ed all’arrivo) un Marzianone.


Domenica 13.02: la nostra Regina Marziana Giuliana ci saluta dal mare soleggiato di Pantelleria.


Domenica 13.02: Marianna con la NRT-Band al Winter Brich Trail.


Domenica 13.02: Mamma-Laura “11 km di corsa in montagna!”


Staffette alla Milano Marathon del 03 aprile 2022: sono passati due anni da quando siamo partiti con questo progetto. Alcune staffette 2020 non hanno ancora confermato ma ne aspettiamo molte altre. Forza, non siate timidi … PARTECIPATE! e seguite l’esempio di …

Marino è over the top tra i fundraiser Marziani. E’ iniziata la sua raccolta fondi per la Milano Marathon 2022. SOSTENIAMOLO e, soprattutto, IMITIAMOLO!!!

𝔸𝕌𝕋𝔻𝕆𝕆ℝ – 𝕌𝕟𝕒 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒 𝕕𝕒 𝕒𝕡𝕣𝕚𝕣𝕖, 𝕦𝕟 𝕡𝕣𝕠𝕘𝕖𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒 𝕤𝕠𝕤𝕥𝕖𝕟𝕖𝕣𝕖
Ripartiamo con quello che preferisco fare quando preparo una maratona: una raccolta fondi. Sulla mia pagina di Rete del Dono] trovi il significato di #autdoor (non è un errore di battitura)  #fundraiser #fundraising #roadtomilanomarathon #autdoor @imarziani @igiglidelcampo @runners.tales @milanomarathon Rete del Dono#running #perunabuonacausa #autismo #run4autism

50 giorni alla Maratona di Milano
500 € da raccogliere
10 € al giorno
19 km fatti oggi
La matematica non è un opinione come, per me, è anche la raccolta fondi: una certezza legata alla Maratona di Milano.
Quest’anno corro per i Gigli del Campo, di Cernusco sul Naviglio, che vorrebbero realizzare un’aula multisensoriale a sostegno dei ragazzi autistici. Prossimamente spiegherò nel dettaglio come funziona questa aula.
Io vedo la mia raccolta fondi come una porta che apra, attraverso questa aula, il mondo a questi ragazzi: per questo ho incentrato il mio progetto sulla parola Autdoor 

https://www.retedeldono.it/it/iniziative/associazione-i-marziani/marino.magnani/autdoor-una-porta-per-i-gigli-del-campo?fbclid=IwAR1FmV-Y5F_aXOmZdELiaFn24ypLOivruhi4YhscM52WNdTMqUIMl7tJ2Gg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.