La Settimana Marzianistica #162

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosessanta due.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti, una Parkrun speciale , il week end Marziano, le TROTTERIADI

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Domenica 06.03: Franca la Guerriera Marziana “Oggi ne ho fatti un po’. Per una buona causa, sempre.”


Domenica 06.03: MammaLaura&FaJolina “Corsa con passeggino … vale doppio?”


Lunedì 07.03: Stefano “Buongiorno dal tratto finale della Venice Marathon”


Lunedì 07.03: Marino 𝔹𝕖𝕟𝕖 𝕞𝕒 𝕟𝕠𝕟 𝕓𝕖𝕟𝕚𝕤𝕤𝕚𝕞𝕠 – #𝔸𝕌𝕋𝔻𝕆𝕆ℝ Questo titolo riguarda sia la corsa di ieri che la raccolta fondi. Questo è quello che ho pensato ieri sera dopo la corsa a mente fredda e mi sono messo a paragonare la preparazione della maratona con la raccolta fondi: che sono gli obbiettivi che mi sono posto in questo periodo, come scrivevo qualche giorno fa. L’inizio è sempre alla grande: da una parte pochi km dall’altra tante donazioni quasi sempre dai soliti noti con qualche “volto” nuovo. Una seconda fase, invece, riguarda uno stallo: da una parte aumentano i km ma si fa sempre più fatica dall’altra, nonostante le pubblicità, il coinvolgimento e i social non arrivano altre entrate. Dovrebbe poi iniziare l’ultima fase quella in cui le fatiche fatte vengono ripagate con la conquista della maratona e del raggiungimento, o meglio come volte accade, del superamento del target di raccolta fondi prefissato.
Ecco in questo momento inizia la parte finale dove le cose dovrebbero migliorare, meno peso nei km da percorrere, e nuove donazioni per il progetto. Mentre io corro tu riesci a darmi una mano con una donazione? Riesci a coinvolgere qualche amico a supportare il progetto che vorrei venisse realizzato?
Questo il link alla mia raccolta fondi 
https://www.retedeldono.it/…/autdoor-una-porta-per-i…

I-MARZIANI Associazione “I Gigli del Campo” Onlus Rete del Dono
#autodoor #fundraiser #fundraising #obbiettivi #pensieri #run #corrisolidale #runforautism 


Martedì 08.03: Auguri a tutte le donne Marziane!


Martedì 08.03: Milena Non siate donne perfette … Siate donne felici  #8marzo 


Martedì 08.03: Brigitte-Kom “Donna marziana: AUGURI DONNE!”


Giovedì 10.03: Mamma-Laura “Buongiorno amici!”


Venerdì 11.03: Stefano “Marziano che combatte il caro petrolio tornando a casa di corsa e … scusate la faccia!”


Sabato 12.03: Una Parkrun SPECIALE! I Marziani hanno chiesto una Missione per aiutare l’Ucraina. Il nostro Presidente Flavio, in accordo con il consiglio, ha evidenziato che le Missioni sono manifestazioni di gioia, incompatibili con questa tremenda situazione. Ma non potevamo stare con le mani in mano. Ed allora ecco lanciata la proposta di una raccolta di medicinali alla Parkrun n° 205, d’accordo con i responsabili dell’evento. La risposta è stata massiccia a dimostrazione del grande cuore Marziano. Eravamo tantissimi e tutti hanno contribuito. Ben 8 scatoloni di medicinai sono stati prontamente consegnati alla Chiesa Ortodossa che gestisce le spedizioni di aiuti. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! E oltre alle donazioni individuali come Marziani abbiamo acquistato medicinali per altri 500,00 euro.  


Sabato 12.03:  Laura&Vale “Quando si è in buona compagnia è tutto più facile  # #runninggirls #15kmrun #roadtoibizahalfmarathon #training #running #navigliogrande Valentina Compiani I-MARZIANI


Domenica 13.03: Ambro “Dopo un lungo stop .. siamo ripartiti… damage done … prossima run 5km di Vigevano … Stefania B ..arrivo!!!! E buona domenica a tutti”


Domenica 13.03: Marianna&Milena all’allenamento NRT


Domenica 13.03: Marino “Bello, si fa per dire, sorridente e con il PB sui 10 Km … cosa vuoi di più? Essere fotografato e dal Fabio Maderna presidente de Atletica Lambro Milano


Domenica 13.03: alla partenza del Trofeo Sempione una “vecchia conoscenza” Marziana si nasconde dietro la mascherina, inseguito da …


Trotteriadi 2022: dopo due anni di stop ritornano anche le Trotteriadi, la giornata di festa e sport organizzata dalle scuole del Parco Trotter. Segnatevi la data: SABATO 2 APRILE (il giorno prima della Milano Marathon. I Marziani parteciperanno aiutando nelle iscrizioni delle gare di corsa dei bimbi e nella gestione di partenze e arrivi. Chi fosse disponibile a partecipare e dare una mano si faccia avanti. PARTECIPIAMO NUMEROSI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.