Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #163

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosessanta tre.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti, astronave Marziana in Ucraina, il week end Marziano.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Mercoledì 16.03: Il Comandante Marziano Fulvio Rosascovich ha “ammartato” la sua astronave in Polonia per portare in Italia donne e bambini in fuga dalla guerra. GRANDISSIMO!!!


Mercoledì 16.03: Margherita “Qual è il mio?”


Giovedì 17.03: Tra anche sbilenche e caviglie bioniche … infortuni ne abbiamo? Auguri di pronta guarigione e Antonella e Margherita.


Sabato 19.03: Doppia coppia Marziana in trasferta alla Parkrun del Parco Marecchia a Rimini: Betty&Carlo + Stefania&Marco.


Domenica 20.03: Franca la Guerriera Marziana: “La mezza più lenta del west: molto camminata, gli ultimi km fatti dentro casa. Ma c’è! ”


Domenica 20.03: Il grande cuore Marziano di Max il Sanga “Un Marziano in chiaroscuro   https://www.retedeldono.it/it/n/182197 Qui il link per la raccolta Marziana abbinata alla nostra staffetta alla Milano Marathon ”


Domenica 20.03: Mamme-Gnocche-Marziane: “7 km con la mia inseparabile compagna di corsa @valentinacompiani, e qualche altro da sola #roadtoibizahalfmarathon @runsmile_milano @imarziani”


Domenica 20.03: Il Luca volante “Anche questa è fatta!”


Domenica 20.03: Margherita caviglia Marziana “Verde=speranza”


Domenica 20.03: colori Marziano-Ucraini alla camminata per la Pace di Pregnana con raccolta fondi per donne e bambini accolti nel Rhodense.


Domenica 20.03: Alberto “Ciao a tutte e tutti!”


Foto-flash dal durissimo 28km Campo dei Fiori Trail di domenica scorsa con Andrea Costetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.