Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #164

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosessanta quattro.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, sorrisi, il week end Marziano.

01 Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Domenica 20.03: Cinzia-Trail “Camogli – San Fruttuoso – Portofino per il passo dei Baci. Via molto impegnativa x me ma molto bella! Grazie CAI Novellara senza di voi non c’è l’avrei mai fatta. ! Un grazie speciale a Valeria Brez per avermi portato letteralmente per mano ad affrontare il pezzo più difficile !”


Martedì  22.03: Michela Finicella funambolica maratoneta Marziana “Due metri di distanza la prima foto fatta dalla mia amica Paola allora tutta sorridente ma seria, la seconda una squilibrata ”


Domenica 27.03: Brigitte-Kom (con l’aiuto morale di Luca) “Marziana a Portofino … ultimo lunghetto pre-Maratona. A prestissimo.”


Domenica 27.03: Curnarè Insèma: tantissimi amici Marziani così insieme non si vedevano da una vita. “Ritorno alle tapasciate a Cornaredo con Podismo Muggiano: trova l’intruso Marziano”; “Si vede il marsupio?”; “…tornano le tapasciate e tornano le sveglie ell’alba… e che Alba se c’è pure il cambio dell’ora ” “Stamattina dopo “Troppo Tempo” sono tornato a riprendermi i miei primi 8 km! …6 Min/km va benissimo!”


Trotteriadi: sabato 02.04 al Parco Trotter I Marziani daranno una mano al comitato genitori della scuola per la gestione delle gare dei bimbi ed alla fine si potrà anche … correre. Serve un aiuto dalle 9.00 alle 11.30 circa per le iscrizioni e partenze/arrivi. Chi fosse disponibile ci mandi segnalazione. GRAZIE!!!


Run in Milan: mercoledì mattina vi aspettiamo per il classico appuntamento della più bella corsa all’alba di Milano. Ritrovo 06.00 al centro della Galleria; 06.15 prtenza runners e camminatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.