Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #165

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosessanta cinque.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, sorrisi, la RiM, il week end Marziano.

E’ una settimana ricchissima, culminata con il grande ritorno delle Staffette Marziane alla Milano Marathon; le bellissime foto che abbiamo ricevuto verranno inserite nei prossimi giorni in un numero speciale della nostra settimana.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Lunedì 28.03: il Sanga Cuore Marziano “Credo che non proverò mai più l’emozione di correre una maratona, Domenica ne farò un pezzetto in maglia Marziana  .”


Mercoledì 30.03: Run in Milan di marzo quasi bagnata. Non eravamo in molti ma molti erano “assenti giustificati”. Il tema era il mondo della lirica ed abbiamo fatto un giro che ha toccato molti punti legati a Verdi, Callas&Co. Abbiamo immortalato due Bonzi di Riace di fronte a Cracco; abbiamo schivato la tanto attesa pioggia. Ed abbiamo versato i soldini generosamente offerti in questi mesi tra RiM ed altro. La raccolta fondi a favore di Sorridiamo ASP procede. Se volete contribuire qua sotto trovate il link. W I MARZIANI!!!

https://buonacausa.org/cause/runinmilan-2022


Giovedì 31.03: Claudio “Intanto in Fiera …


Venerdì 01.04: il banchetto marziano gestito da Flavio (GRAZIE) che ha distribuito le magliette a staffettisti e maratoneti.


Venerdì 01.04: la staffetta Milano-Napoli “Noi con grande piacere, correremo la staffetta di Milano con i marziani, finalmente l’attesa è finita.”


Sabato 02.04: Alla School Marathon … piccoli Marziani crescono!


Sabato 02.04: Franca, la grande guerriera Marziana “Visto che la School Marathon non mi era bastata, mi sono sparata un lentissimo 5km pomeridiano. Tanto per ribadire. #pinkforever #i-marziani”


Sabato 02.04: alla Parkrun n° 208 il giallo Marziano dominava; alcune staffette si sono ritrovate per distribuire i pettorali; c’era chi affettava il salame e chi cadeva … come un salame!


Sabato 02.04: ultimi preparativi per le gare del giorno dopo


Domenica 03.04 alla Mezza di Berlino doppia presenza Marziana: Betty&Carlo


Domenica 03.04 Nel giorno della Maratona di Milano poteva mancare in giro per le strade della città la maglietta Marziana di Silvio?


Domenica 03.04 il Ghisa con l’amico Milco “QUANDO I TOP RUNNER SI DISCOSTANO DALLA MASSA….. — a Trezzo sull’Adda.”


Domenica 03.04 Margherita “Domenica Parco Lambro si cammina però non abbiamo la mascherina marziana ma il cuore sì. Baci, ciao”


Domenica 03.04 Alla Maratona del lago di Garda presente il Marziano Andrea.


Trotteriadi: per il maltempo le Trotteriadi sono state spostate a domenica prossima. NON MANCATE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.