La Settimana Marzianistica #179

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosettantanove.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e vacanze, il week end Marziano, appuntamento alla RiM più calda della storia alla ricerca di Dario Fò.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Bellissima esperienza con la sky way ma ancora più spettacolare l’altra funivia che collega punta Helbronner a Aguille du Midi a Chamonix


Martedì 19.07.2022: Ing-Gnocca-Laura “Corsetta a Celle Ligure con giovane collega ingegnera”


Mercoledì 20.07.2022: Margherita “Oggi sono alla presa coi fichi secchi!”


Mercoledì 20.07.2022: Kiccècè dei saluti per le vacanze alla Locanda alla mano nel Parco Sempione. Ottima compagnia, buon cibo e bibite ghiacciate! Con il ghiaccio Elia si è divertito da matti mentre gli unici due impavidi che hanno corso con la caldazza … pure!


Giovedì 21.07.2022: Luca “Oggi allenamento in palestra”


Venerdì 22.07.2022: Stefano “Martian&son”


Venerdì 22.07.2022: MarghHellas: “Era dietro di me mentre facevo foto marziana con occhiali nuovi”


Sabato 23.7.2022: Parkrun n° 224 con la frizzante presenza di Sophie, the dancing jumping Martian runner ed il ritorno di Ambro.


Mercoledì 27.07.2022; RunInMilan luglio 22 coppia con Nobel. Dario corre sempre. La morte non riuscirà mai a prenderlo! Lui corre, corre, corre…diceva Franca Rame a proposito del marito Dario Fo che, correndo, correndo arrivò al premio Nobel dopo essersi stabilito a Milano! E noi? Noi continuiamo a correre e camminare per sostenere il progetto benefico di SorriDiAmo, fondata da due mamme di bambine speciali per aiutare chi vive la loro stessa realtà: www.sorridiamo.org Ci vediamo mercoledì 27 alle 6e15 in Galleria per un giro tra i luoghi della coppia a Milano. E se non puoi esserci, corri, cammina, pedala o nuota e manda una foto marziana a tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.