Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #184

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centottanta quattro.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e vacanze, il week end Marziano, tutti alla Run in Milan di agosto in Darsena ed alla missione Marziana di sabato 17.09!

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Martedì 23.08.2022: Mamma-Gnocca-Laura “Buongiorno dal Tigullio!”


Mercoledì 24.08.2022: uno strano alieno affronta le acque del porto di Livorno. Esemplare di Marziano nuotatore.


Giovedì 25.08.2022: Franca la guerriera Marziana “Bonjour”


Giovedì 25.08.2022: Silvio Marziano forever “ ”


Giovedì 25.08.2022: Ambro “Mornig Jogger!non andró alla 10 Dieci Miglia Del Castello se qualcuno vuole cedo volentieri il pettorale”


Giovedì 25.08.2022: Angelo, grande amico e grande tapascione in compagnia di un compagno di viaggio in maglietta Run4Hope, che è stata due volte missione marziana


Giovedì 25.08.2022: Mamma-Gnocca-Laura “Corsetta mattutina su panoramica e lungomare di Lavagna  #corsetta #8km #8kmrun #running #runninggirl # #imarziani I-MARZIANI


Venerdì 26.08.2022: Margherita “Data storica: dopo un anno di sosta si ricomincia a correre”


Venerdì 26.08.2022: il super-camminatore Marziano Enrico “6°Europiade Kehl D Wanderung 26 km. Oggi come promesso all’amico Ettore Comparelli camminata da marziano. Sono partito da Marte e in 2 nanosecondi sono arrivato sulla riva del Reno dove ho posteggiato il disco volante. Bella passeggiata lungo il fiume in un’oasi naturale affollata di volatili ed in particolare di cigni. Dopo circa 12 km siamo entrati nel parco AUEN WILDNIS dove abbiamo fatto un sentiero avventura di 4 km con ponti, scalette, liane e scavalcamento tronchi. Dopo una sosta ristoratrice al Bar ritorno su una strada parallela a quella dell’andata separata da quella di qualche decina di metri di bosco. Nel complesso bella giornata.”


Venerdì 26.08.2022: Ambro ”Buongiorno joggers dalla terrazza Mascagni”


Sabato 27.08.2022: alla Parkrun n° 229 di tutto e di più: una lumaca marziana come camminatore di coda, Martin baby future parkrunner, un tenerissimo nonno Pablo-mini-Tyson, il Sanga che sorride ed il brindisi per il fidanzamento ufficiale degli inglesini Amy&Alex.


Sabato 27.08.2022: grandi notizie dai nostri amici staffettisti dell’Atletica Novese: la loro atleta Ilaria Bergaglio ai mondiali di 100km di Berlino con 8h 02’ 51” migliora di oltre due minuti il suo pb e contribuisce al 4° posto assoluto della Nazionale Italiana.


Domenica 28.08.2022: la Strapagnano è la tapasciata del rientro dalle vacanze: grande partecipazione, bei percorsi, ottima organizzazione, ristori … SLURP! Stefania&Marco non se la sono lasciata sfuggire.


Domenica 28.08.2022: Livorn-Ambro a San Vincenzo “10 Km misti competitivi con il grande top runner Sebastiano Bertelli! See ya later!! Missione Compiuta! Bellissima run tra sali e scendi in pineta in fianco al mare … dura x me … Ma@medaglia in cascina! Grazie a Sebastiano Bertelli per tutto! Buona domenica


RunInMilan agosto La Darsena. Questa volta il personaggio è un luogo…assai caro ai marziani che da anni ci passano di corsa o camminando. Se a Milano abbiamo questo bel posto è per merito di un governatore spagnolo che la fece costruire seguendo il perimetro delle mura per creare un porto nel sistema fluviale dei navigli. E lungo i navigli visibili o interrati cammineremo e correremo per sostenere SorriDiAmo! Non mancate 


Caro Marziano si avvicina la data della prossima Missione Marziana. Partecipate ed invitate gli amici e … preparatevi perchè ci sarà da divertirsi, camminando, correndo e facendo del bene. L’iscrizione è a offerta minima di 10,00 euro che andranno al 100% in beneficienza per l’acquisto di un esoscheletro. NON SIATE TIMIDI … ISCRIVETEVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.