Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #202

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecento due.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e feste, il week end Marziano. Il giorno della Befana tutti alla StraDesio

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Sabato 24.12.2022: alcune immagini Marziane recuperate dalla Parkrun della Vigilia di Natale.


Lunedì 26.12.2022: Mamme-Gnocche-Marziane “Noi abbiamo aspettato Santo Stefano per ricominciare a correre. Auguri a tutti!”


Lunedì 26.12.2022: Una delle più classiche tapasciate smaltisci-panetùn è la Stramoncucco, in mès i ràn. Un manipolo di velocissimi Marziani sorprende il fotografo per uno scatto “in movimento”. Ma “Sangue di Giuda!” che begli incontri si fanno alle tapasciate.


Martedì 27.12.2022: Stefano “Marziano ciaspolatore in Valtournanche che si ferma e sgagnà un panino”


Mercoledì 28.12.2022: alcuni puzzle delle attività dell’acchiappamedaglie Marziano Ambro


Venerdì 30.12.2022: le Gnocche del Naviglio “Non avrai mai il mio scalpo. Vita da squaw  12 km con sosta da Geronimo  ”


Sabato 31.12.2022: la Parkrun non si ferma mai! Anche l’ultimo dell’anno presenti oltre cento amici tra cui il solito bel manipolo Marziano che abbraccia calorosamente Marco ed applaude l’ennesimo PB di Rita Toffy.


Sabato 31.12.2022: Trasferta romana di Ambro, sempre a caccia di medaglie e visita a Re Giorgio con buff Marziano. E bel ricordo del grande Giorgio che ha corso a Milano in maglia Marziana.


Domenica 01.01.2023: il nuovo anno si festeggia correndo il Kilometro Obliquo dei Road in Montagnetta: mattinata bigia e piovviginosa ma ottima presenza marziana con finale “affettato”


Auguri Marziani di un felice 2023 da casa e dalle vacanze!


venerdì 6 gennaio, festa della Befana, ci vediamo tutti alla StraDesio; se non ti sei ancora iscritto … cosa aspetti? Il capogruppo sarà il nostro Presidente Flavio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *