Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #205

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecentocinque.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e riunioni, il week end Marziano; Riparte la RiM, Staffette Milano Marathon.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Sabato 14.01.2023:  scatti recuperati dalla Parkrun n° 249


Domenica 15.01.2023: grazie al paziente lavoro di “spulciatura” degli album di Zio Click e degli organizzatori, eccovi una rassegna di facce marziane presenti alla Corri con energia di Cornate d’Adda!


Domenica 15.01.2023: e sempre alla Corri con energia il Marziano Andrea Costetti segnala la presenza di un “sosia”…


Lunedì 16.01.2023: nel puzzle dei soci degli amici QDR (Quelli di Rozzano) cercate bene e troverete facce Marziane.


Venerdì 20.01.2023: Super-Ambro-Bros “Sera… warmettino serale in vista della corsa di Miguel!! Amici romani ci vediamo domenica!!! ”


Venerdì 20.01.2023: in un bar “poco accogliente” della Milano da bere si pongono le basi della RiM 2023 a favore di ABIO onlus.


Domenica 22.01.2023: Stefano “Oggi troppo vento sul lungomare; meglio buttarsi all’interno ma che salita!”


Domenica 22.01.2023: Alla classica Montefortiana la “New York delle tapasciate” in mezzo a circa 18.000 tapascioni il Compa si impegna ad onorare tutti i ristori degli Alpini e conquista il gradino più alto del podio dei “degustatori”; la Giuditta invece conquista il gradino più alto del podio della mezza. MITTTICA!


Riparte la RiM con la prima tappa 2023; la raccolta fondi delle offerte del “caffè in sospeso” andranno al progetto di ABIO (associazione per il bambino in ospedale); a breve informazioni più dettagliate. Intanto non mancate mercoledì 25 gennaio alle 6,00 in Galleria. “Dopo le belle mattinate per SorriDiAmo dell’anno scorso ripartiamo con la RiM mercoledì 25 gennaio in cerca di altri bambini da far sorridere con i vostri caffè sospesi”


Staffette Milano Marathon. Quest’anno l’associazione non organizzerà direttamente la MM2023, vi parteciperà tramite un’altra onlus ma vorremmo essere comunque protagonisti; per questo vi chiediamo di compilare il form che riceverete via mail, per farci sapere se volete essere ancora dei nostri con questa nuova formula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *