La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecento ventidue.
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e serali; il week end Marziano; mercoledì la Run in Milan di Maggio!
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Sabato 20.05.2023: Parkrun bagnata, Parkrun ben frequentata! Alla n° 267 al Parco Nord ci siamo divertiti anche col tempo incerto.
Domenica 21.05.2023: al Parco Sempione è andata in scena la tappa milanese del circuito Strawomen a favore di Humanitas. Presenti Marianna&Friends.
Martedì 23.05.2023: Mamma Gnocca Laura “Questa mattina da sola … ma ciao amici!”
Martedì 23.05.2023: Franca la guerriera Marziana “Anche oggi si corre, che caldo! #nonsimollamai”
Giovedì 25.05.2023: Alla quarta e ultima tappa del Poker Run for Kenya alla Badia di Dulzago si ritrovano i 4 dell’Ave Maria. Ottima camminata ed all’estrazione finale si vince una bèla slèpa de zola ‘gran reserve’. Ciumbia! Grazie a Gabriele Tacca di Sto correndo e rincorrendo ed a Arturo Barbieri di Podisti.net per le foto. E grazie alla ‘fornerina’ Lorenza per il grande impegno solidale.
Venerdì 26.05.2023: le Mamme-Gnocche-Marziane “Ultima corsetta prima della PolimiRun … a proposito, chi c’è domenica?”
Domenica 28.05.2023: Dopo tanti anni ritorna a Brugherio una delle più classiche tapasciate milanesi; nei tempi d’oro si attraversava uno degli ultimi mulini rimasti attivi (a due passi dal casello della A4!) dove si poteva gustare un buon piatto di polenta con salsiccia e/o zola; nel pacco gara c’era un sacchetto di farina per polenta. La polenta è rimasta ed è stata molto apprezzata da Nonno Orso ed altri Marziani e Parkrunner. Antonella ha gradito ma si è lamentata che la salsiccia non era piccate!
Domenica 28.05.2023: La PoliMIRun ovvero la corsa degli ingegneri! Non mancano mai l’ing-hiker Enrico e l’ingeGnoccaMarziana, quest’anno con famiglia al completo!
Mercoledì 31.05 ritorna la Rim: RunInMilan MaggioMarziano. Maggio, su coraggio marziani passati per la 5e30 Rin4Hope e altro… questa volta la sveglia suona quando è già chiaro e possiamo portare in giro camminando o correndo la nostra energia a favore dei kit di accoglienza di ABIO