
La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trecento cinque
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e tapasciate, il week end Marziano.
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!








Sabato 11.01.2025: alla Milano Nord Parkrun n° 354 tanta bella gente e l’esordio della finnica Helen che corre in fivefingers











Domenica 12.01.2025: Alla corsa di beneficienza dei Tre Re a Monza Wonder-Giulia incontra il Sanga “12 km a -1°C ! L’ho corsa pensando “ma chi me l’ha fatto fare”, ma è andata e pure ad un buon tempo! grazie a Massimiliano Sangalli che mi ha fatto tenere un passo allegro fino in fondo!”




Domenica 12.01.2025: tra Quelli di Rozzano il nostro Andrea incontra i ghisa di Milano!

Mercoledì 15.01.2025: il Molinello è territorio di caccia dei Marziani e anche i merli lo sanno!


Sabato 18.01.2025: Franca la guerriera Marziana “Marziani all’Albani! Ciao da me e Roby”



Sabato 18.01.2025: Chi è più brianzolo del Sanga? “Dal fango e dal terzo tempo di Seregno per ora è tutto ”


Domenica 19.01.2025: e domenica i Marziani inaugurano le tapasciate di gruppo del nuovo anno ritornando a Cornate d’Adda. Flavio “Gruppo marziano alla Corri con l’Energia, sempre una bella tapasciata, poter visitare la centrale idroelettrica in funzione ha sempre il suo fascino, ristoro con polenta nel bicchierino del gelato e’ una bella trovata e pasta fagioli finale per riscaldare, siamo arrivati al 14 posto, il cesto con i prodotti alimentari cime sempre andrà all’opera San Francesco. Grazie a tutti e non dimentichiamo sempre in preparazione della Milano Marathon” Il Sanga “Grande gruppo Marziano oggi a Cornate, una splendida giornata ”










Domenica 19.01.2025: alla Corri con Energia menzione speciale per uno dei massimi esperti Marziani di gestione energetica: Nonno Orso che, con la complicità della First Sciùra pone un particolare impegno nell’approvvigionamento energetico del pre e post tapasciata “Panettone prosciutto gorgonzola dolce e acciughe va bene come pre tapasciata e per il reintegro polenta e fung e … ops è saltato fuori il zola!”




Domenica 19.01.2025: Stefano “Bravi Marziani bel gruppo. Io mi sono concesso una corsetta con qualche grado in più ed un bel po’ di vento”

Domenica 19.01.2025: e da Asnago il Marziano Appian-Angelo “Ho portato un po’ di sole marziano nella giornata grigia di Asnago nella tapasciata “Asnago, la corsa che scalda i cuori”

Domenica 19.01.2025: alla Montefortiana, la New York dei tapascioni non poteva mancare il Compa, un altro che per approvvigionamento energetico non è secondo a nessuno, in splendida compagnia delle Pink Ladies di Elena&Pier dell’Officina della Corsa. Ed abbiamo anche vinto un barattolino di marmellata da 12 kilogrammi!



Domenica 06.04.2025: e per le staffette del Capitano alla Milano Marathon stiamo tirando le somme e componendo le squadre. Se vuoi aggregarti sei ancora in tempo!
