
La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trecento cinquanta otto
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e tapasciate; Il week end Marziano. La Missione Marziana n° 33.
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!








Sabato 21.02.2026: la Milano Nord parkrun n° 413 è l’ultima Olimpic Edition ed è anche Carnevale ambrosiano. Nessuna maschera ad eccezione di un improbabile giannizzero turco. Come sempre tanto divertimento. Tante e bellissime le foto grazie a Gabriella, fotografa top! Le inviate all’estero sono Karyn a Kingston e Sophie a Northwich.

















































Domenica 22.02.2026: Marianna&Luca ed il popolo dei Navigli!

Domenica 22.02.2026: ultima carrellata sui nostri Volontari Olimpici: Ruggiero “Cosa non si fa per andare in mondovisione!”, Ilaria ‘Cototto’ ai saluti finali ed Anastasia fa il punto!






Lunedì 23.02.2026: il Compa nel Parco Agricolo tra ponti sull’autostrada, alta velocità e scolmatore … è tutto un griglio misto.



Lunedì 23.02.2026: lunedì, mercoledì … Annamaria e Rita con le amiche di CamminiAmo non si fermano mai.


Martedì 24.02.2026: Andrea Osvart, una delle più graziose testimonial delle missioni Marziane, dopo essere diventata mamma, ritorna sul set. “Behind the scenes @forbeshungary shooting ”



Sabato 28.02.2026: Franca e Roberto, i camosci delle Orobie, in trasferta in Val Varrone tra neve e ghiaccio: “Da Giabbio (zona industriale di Premana) al Rifugio Casera Vecchia di Varrone percorrendo tutta la Val Varrone e transitando da Gebio, Alpe Forno e Alpe Vegessa” “Bella gita, faticosa ma ne valeva la pena”





Domenica 01.03.2026: la Missione Marziana N° 33 ha visto la partecipazione con donazione ad AIP di un manipolo di Marziani che, nonostante l’arietta fresca e frizzantina, si sono divertiti per UNA BUONA CAUSA alla Chinatown New Year Run dei Road. Servizio fotografico completo nella prossima Settimana.




Domenica 01.03.2026: Salvatore, alla ricerca della colazione, incrocia i Marziani ‘rossi’ e ci scappa un selfie “Ovunque e sempre con amore”


Siete fantastici ovunque e sempre nel cuore 💛 grazie Ettore 😘