
La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trecento sessanta sei
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e tapasciate; Il week end Marziano. La ParkRiM e la Missione Run4Hope.
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!








Sabato 18.04.2026: una grande Milano Nord parkrun n° 421 con oltre 200 partecipanti e tanti festeggiati compresa Liz da Manchester, con marito e 4 figli, che ne fa 100. L’inviata Sophie stavolta è a Cheltenham.













Domenica 19.04.2026: Sabrina e Daniela con Marzia spingitrici a Rimini con AbiliToo e MarathonAbili



Domenica 19.04.2026: GPPRun2026 Sarpi Boys Presenti come volontari (è la corsa dei ragazzini delle due scuole del Comprensorio “Giusti, Panzini Palermo” Run)

Mercoledì 22.04.2026: i mercoledì del Compa: è primavera: prati, giardini e piatti … fioriti!



Mercoledì 22.04.2026: Annamaria e la CamminiAmo Band sempre in movimento.

Sabato 25.04.2026: alla Parkruna la ParkRiM Marziana del mese con 130,00 euri donati per la raccolta a favore di gabrilittlehero. Servizio completo nella prossima Settimana.


Domenica 26.04.2026: la 50km di Romagna è la gara di Lauretta; presente quest’anno anche il Ravelli in versione ‘sangue romagnolo’


Domenica 26.04.2026: e come ogni domenica immancabili ‘SarpiBoys….#WMD26’

Domenica 26.04.2026: la Sanga-Parkrun-Band alla tapasciata di Trezzano sul Naviglio con il Whisky Group; il Compa assente perché in Missione Marziana incassa il premio di gruppo e ringrazia!




Domenica 26.04.2026: Bellissima Missione Marziana alla Run4hope. Le parole del Presidente Flavio “Run4Hope molto bella e partecipata, agganciandoci alla staffetta che proveniva da San Donà abbiamo formato un gruppo numerosissimo fino all’arrivo in San Babila. Dopo questa 2 giorni volevo ringraziare tutti i Marziani che hanno partecipato con la loro generosità, ma anche con la generosità più grande quella di dedicare una delle cose più importanti che abbiamo, il proprio tempo a sostenere le nostre iniziative. Grazie, grazie e ancora grazie #per una buona causa sempre” Servizio completo sulla prossima Settimana

