Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #376

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trecento settanta sei

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e tapasciate; Il week end Marziano.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Sabato 27.06.2026: la Milano Nord parkrun n° 431 è ParRiM Marziana. Nonostante il gran caldo ancora una buona e generosa partecipazione. Altri 250 euro di donazioni si aggiungono alla raccolta fondi a favore di Gabry Little Hero. Il Compa in versione inviato parkrunner sulle Dolomiti.


Domenica 28.06.2026: ecco altre foto di Marziani alla tapasciata di Fenegrò scattate dai whiskyni del Sandro!


Domenica 28.06.2026: Sotto questo sole … è bello corricchiare! E sui 50km in salita alla Pistoia Abetone non sono mancati i Marziani Parkrunner.


Lunedì 29.06.2026: Ambro in piena forma “Effetto Livigno?”


Lunedì 29.06.2026: Brigitte-Kom all’inseguimento di Vasco. E nel momento del Bisogno …


Martedì 30.06.2026 Franca la Guerriera Marziana “In gita in Val Seriana con la pargola, tempo bruttino ma ristoro top al rifugio Goi del Cà”


Martedì 30.06.2026: nonostante la gran calura la nostra Neve non si scioglie!


Mercoledì 01.07.2026: Maria Grazia e Ettore sono in vacanza in Val di Fiemme e passeggiano sui sentieri dei monti. Susanna ed Antonio affrontano in Val di Fiemme un trekking con cime, forcelle, rifugi e canyon. Le loro strade sembra possano incrociarsi in un paio di occasioni ma il fato avverso (vedi meteo!) rema contro. Peccato! Sarebbe stato un incontro Marziano davvero speciale.


Giovedì 02.07.2026: il sorriso irresistibile di Mary “La scimmia nuda balla ”


Sabato 04.07.2026: Pierpaolo sulle Alpi “Ai piedi del Monte Rosa” e “Alba con vista su Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa insieme  ”


Sabato 04.07.2026: Cosa ci fanno tre Marziani ad Asolo? La risposta nella prossima Settimana.


Sabato 04.07.2026: Luciano&Co alla splendida Primiero Dolomiti Marathon


Sabato 04.07.2026: la Nicoletta in azione a Lourdes come crocerossina.


Sabato 04.07.2026: Vale&Ricky dalla Riviera di Ponente “Ieri allenamento serale sul lungomare…  e domenica passeggiata a 5km da casa alla spiaggia delle Calandre”


Domenica 05.07.2026: #unpettoraleognitanto #Sarpiboys


Domenica 05.07.2026: trottolina Neve non si ferma mai!


Domenica 05.07.2026: Nonno Oso e First Sciura salutano dalla Provenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *