La Settimana Marzianistica #91

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantuno.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale tre fatine del Naviglio, un “ortolano” ed una nerd brianzola; running in the rain …  Michela&Mirka sunset, nutrie marziane; Rim zoom edition; Marziana Doc; un merci francais; i marziani della domenica; onlus marziana al tg3.

MISSIONI MARZIANE: ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo un mese di tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

https://www.facebook.com/I.MARZIANI.Milano/videos/384255419380303/


Le nostre Missioni Virtuali: tre splendide ragazzine marziane del Naviglio Running Team; l’inventore della fiction “L’orto del sciùr Sangalli”; una nerd brianzola in versione “leafbuster”


Marziano un giorno Marziano per sempre: la sfilata finale dei Marziani alla 18° Milano Marathon completò il ritorno dei marziani alle staffette.


Lunedì 26.10: la pioggia non ferma l’indomita Franca “Quando brontoli perché hanno chiuso le piscine e qualcuno dall’alto ti prende in parola #undertherain


Martedì 27.10: la coppia marziana Michela&Mirka corrono al tramonto “E anche oggi con la mia amica @mirka_icardi_17 ci siamo sparate 8km tra corsa camminata e tramonto #amicizia #run #walk #runwalk #tramonto


Mercoledì 28.10: nell’allenamento delle “nutrie” di Alzaia Naviglio Running spicca una maglia marziana.


Mercoledì 28.10: La particolare situazione di contagio che stiamo vivendo ci ha indotto ad organizzare la prima edizione della Zoom-Rim, corsa all’alba in solitaria con collegamento Zoom; alla regia da casa il Presidente Flavio Quarantine.


Venerdì 30.10: Una bellissima riflessione della nostra Finicella: “I piedi in faccia MAI da nessuno, tranne che dai @imarziani. Loro si possono è amore per una buona causa.”


La Chartraine saluta con un GRAZIE-puzzle; tra tanto rosa spuntano le macchie gialle marziane.


Domenica 01.11: E’ la festa di tutti i Santi ed in giro di corsa ci sono tanti SanMarziani: la Pingio-band, Wonder-Lilian, Duracell-Silvio (Sperando che non ci chiudano in casa), Compa-fog.


Onlus Marziana al TGR: è la volta di Aus Niguarda, complementare a Spazio Vita. Sul lago di Como presenta un’iniziativa per coinvolgere persone tetraplegiche in attività di nuoto e volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *