La Settimana Marzianistica #92

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantadue.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale: il Presidente Flavio e Laura&Jo; CatMartianWomen; remember New York; il sorriso di Barbara; Lapinou&Crocsman; mamma Marziana; “l’attività fisica” della domenica di Brigitte-Kom, La Orz, Valeria, le PingioriSisters e Silvio.

MISSIONI MARZIANE – Ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo un mese di tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

https://www.facebook.com/I.MARZIANI.Milano/videos/384255419380303/

Le nostre Missioni Virtuali: ATTENZIONE: LA MISSIONE E’ STATA PROROGATA FINO AL TERMINE DEL LOCKDOWN. Il nostro Presidente ha dovuto rinunciare alla Missione con raccolta olive in Toscana per ripiegare su una potatura in cortile condominiale. GRANDE FLAVIO! Mentre mamma Laura ha dovuto fare tutto in casa perché la piccola Jo ha il bibi. UN ABBRACCIONE A JO!


Marziano un giorno Marziano per sempre. Dicembre 2018: missione dedicata al ricordo di un grandissimo Marziano: GB Walker. Camminata di gruppo nel Parco di Trenno con flash mob e donazione a favore di Spazio Vita Niguarda.


Giovedì 05.11: riuscirà questo dolce micetto a dotare di superpoteri Cat-Martian-Finicella?


Venerdì 06.11: a due anni di distanza l’orgoglioso ricordo di Sister-There dell’impresa a New York di Armelloni-Father&Brother.


Venerdì 06.11: primo giorno del secondo periodo di lockdown; la Lombardia è zona rossa e si può corre solo nel proprio comune di residenza; la dolce Barbarina corre … tra le campagne assolate.


Sabato 07.11: Stephanie-Lapinou e Jean Louis-Crocsman (corre le ultra indossando sandali Crocs !!!) sono una dolcissima coppia di ultramaratoneti francesi che il Compa ha conosciuto lungo le vie del mondo. Questo fine settimana hanno organizzato una 24h virtuale per raccogliere fondi per la loro associazione contro la fibrosi cistica; solo per 2,4h ma il Compa c’è.


Sabato 07.11: Wonder-Mom Laura esce per una corsetta mattutina sotto casa (solo per la settimana marzianistica!). Un augurio di prontissima guarigione alla faJolina (tranquilli: non è covid) 


Domenica 08.11: e chi la ferma la nostra Brigitte? Ciao Marziani!


Domenica 08.11: mentre Alessandra “la Orz” ammira il meraviglioso foliage! Foliage marziano (e anche questi 10 km li abbiamo portati a casa)


Domenica 08.11: e Valeria, the Casoretto-Queen, in solitaria un po’ marziana, un po’ GP.


Domenica 08.11: Pingiori1: “Mi sa che ho sconfinato… #stopviolenzasulledonne #panchinarossa #ioamocorrere #milanononarrenderti #NaviglioRunningTeam #imarziani” Tranquilla Daniela, sei rimasta in zona rossa.


Domenica 08.11: Pingiori2: la Marianna in altalena augura ai Marziani “Buona domenica”


Domenica 08.11; l’infaticabile Silvio macina km al Parco del Portello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *