La Settimana Marzianistica #94

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantaquattro.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale: Mamma Laura; Mamma Sara; Mamma Caterina; Claudio Hero; Fulvio Tv-Star; primo Trofeo spaziale; una tranquilla domenica marziana: Thelma&Louise, Stefano, Silvio, Milvia Fata Turchina, Marino, Compa, Maria Grazia e Flavio.

MISSIONI MARZIANE – Ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo tanto tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

https://www.facebook.com/I.MARZIANI.Milano/videos/384255419380303/


Le nostre Missioni Virtuali: ATTENZIONE: LA MISSIONE E’ STATA PROROGATA FINO AL TERMINE DEL LOCKDOWN.


Marziano un giorno Marziano per sempre. Il prossimo Natale molto probabilmente saremo uniti ma … lontani! Consoliamoci con questa Missione di Natale di 10 anni fa. Allegri, spensierati, solidali!


Lunedì 16.11: mamma-Laura “Io ho iniziato la settimana con mezz’ora di ginnastica in casa … buon lunedi a tutti i marziani”


Mercoledì 18.11: mamma-Sara “Ripetute nella nebbia”


Giovedì 19.11: mamma-Caterina “Corsetta prima di cena” 


Claudio era sull’astronave guidata da Fabrizio che porto i Marziani per la prima volta sulla Terra; i Road Runners New York lo hanno insignito del titolo di “Hero on the Run” per onorare un lavoratore in prima linea contro il Covid-19. MITICO !!!


Secondo alcuni spetegùless un insigne Marziano, noto come l’ideatore della Cucchi Ultra Marathon, è stato ospite di un programma televisivo. Sarà vero? Fulvio, raccontaci!


Arrivato a destinazione il primo trofeo internazionale vinto dai Marziani; eccovi il “Trofeo Coup de coeur” Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla Chartraine 2020, in particolare a Marco che ce la fece conoscere. E grazie a Joselito ed agli amici francesi del Team Les Flammes en rose.


Domenica 22.11: La guerriera Sara-Thelma al Parco Nord “15km con i miei uomini contro la violenza sulle donne”


Domenica 22.11: La “gemella” Brigitte-Louise risponde con un “Buona domenica!”


Domenica 22.10: e anche Stefano replica con un agreste “Buona domenica!”


Domenica 22.10: e Silvio-Forever “Oggi KilometroObliquo e molto altro   al Monte Stella”


Domenica 22.10:  e da Cernobbio MilviAzzurra “Passeggiata nei dintorni Per respirare …per cacciare i pensieri…per stare bene … ”


Domenica 22.10:  per le gare virtuali della domenica “per una buona causa” troviamo Marino impegnato nel Virtual Charity Challenge White; eccolo prima e dopo i suoi 10km.


Domenica 22.10: il Compa invece partecipa alla “WE RUN Libere di correre” dedicata alla lotta alla violenza contro le donne. La gara è organizzata da Angels in Run di Verona, in modalità virtuale a sostegno di questa battaglia. 


Domenica 22.10: dopo avere messo in tavola spezzatino con cipolle Maria Grazia si concede una passeggiata campagnola inseguita dal marito.


Domenica 22.10: Flavio fa il pigro “Visto che il Duomo è sempre nel mio comune ma un po’ lontano da casa mia, sono andato a quello disegnato in zona.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *