La Settimana Marzianistica #95

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantacinque.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale: MarathonDany; Mamma Laura; Zoom-Rim; le virtuali per una buona causa; la domenica dei Marziani.

MISSIONI MARZIANE – Ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo tanto tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

https://www.facebook.com/I.MARZIANI.Milano/videos/384255419380303/

Le nostre Missioni Virtuali: ATTENZIONE: LA MISSIONE E’ STATA PROROGATA FINO AL TERMINE DEL LOCKDOWN.


Marziano un giorno Marziano per sempre. Nel 2013 partì Polifonia, una delle iniziative più interessanti dei Podisti da Marte. In una scuola di ognuno dei quartieri di Milano abbiamo organizzato una serata di sport, musica, cultura e tanto altro.


Recupero della scorsa settimana. Un, due, tre … ciapèl càl ghè! Per Daniele trittico di allenamento per la maratona: martedi, giovedi e domenca.


Lunedì 23.11: è ormai una bella tradizione iniziare la nostra Settimana con la ginnastica in casa di mamma-Laura. BRAVA!!!


Mercoledì 25.11: per il secondo mese consecutivo la Run in Milan è in versione “zoom”; ognuno da solo nel suo quartiere (paese) ma collegati alla console del run-j Flavio. Sei coraggiosi ed infreddoliti Marziani ammirano l’alba. E la raccolta fondi del caffè in sospeso per il progetto “Spicca il volo con P.Rondini” è praticamente completata. BRAVI MARZIANI 


Virtual Franca: Venerdì due eventi in un colpo: 10 km per la Pizza Virtual Run, a sostegno dell’AIL Padova, e la We Run for Women. Per una buona causa sempre.


Virtual Compa: sempre a favore della campagna contro la violenza sulle donne; venerdi “We run for women” degli amici Buccella Runners di Vigevano e domenica “Women in Run virtual tour” delle amiche Wir #StopViolenceGoRun 


Domenica 29.11: le Pingiori sister si allenano con il loro gruppo “Indossa le  scarpe …il sorriso migliore e esci a correre.”


Domenica 29.11: L’inarrestabile Silvio “Correre per le strade di Milano nel periodo Arancione ”


Domenica 29.11: la dolce Brigitte si conquista un “dolce” traguardo “Buona domenica sognatori, la mia meta dopo 11km la mia cheesecake cioccolato BrigitteKom”


Domenica 29.11: Stefano risponde a Brigitte “Oggi abbiamo scelto lo stesso outfit (come direbbero quelli fighi)


E’ stata la settimana contro la violenza sulle donne ed il nostro Presidente Flavio ci tiene a sottolineare  che anche i Marziani ne sono stati partecipi. Non ha corso ma ha visitato il progetto delle scarpette rosse all’Ortica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *