La Settimana Marzianistica #96

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantasei.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale: mammaLaura; e la neve? E chi non corre con me … neve lo colga! La domenica dei Marziani

MISSIONI MARZIANE – Ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo tanto tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

https://www.facebook.com/I.MARZIANI.Milano/videos/384255419380303/

Le nostre Missioni Virtuali: ATTENZIONE: LA MISSIONE E’ STATA PROROGATA FINO AL TERMINE DEL LOCKDOWN.


Marziano un giorno Marziano per sempre. Alcune foto “pescate” nel web: la mezza a Milano del 2017, la Christmas Family Run del 2016, un selfie del re marziano dei selfie.


Martedì 01.12: mamma-Laura inizia la sua attività fisica con un giorno di ritardo ma i suoi auguri sono sempre molto graditi: “Anche se stavolta è di martedi … buona settimana e buon inizio di dicembre marziani!!”


Martedì 01.12: Stefano invece esce a correre commentando “Aria di neve?” Come dargli torto?


Mercoledì 02.12: una coraggiosissima Franca affronta la prima neve della stagione. Brrrrr…


Giovedì 03.12: se qualcuno ti regala un programma di allenamenti per chiudere la maratona in meno di 3 ore, devi darti da fare di brutto! Per fortuna Daniele trova anche il tempo di portare Paola a spasso sul Naviglio Pavese!


Giovedì 03.12: mamma Laura ha ripreso a far andare le gambette! E fa le cose sul serio. Due uscite consecutive “Questa settimana super attività (avrò fatto si e no 5km)” e “3 km is megl che nient” SUPER MARZIANA.


Giovedì 03.12: e anche Riccardo non rimane con … le gambe in mano!


Domenica 06.12: le “virtual” di Franca: “E anche questa è fatta! Faticosissima ma l’ho portata a casa”. La faccina distrutta parla da sola. GRANDISSIMA!


Domenica 06.12: BrigitteKom non perde un colpo “Buona domenica, oggi dopo acqua e neve, i runners spuntano come funghi!”  


Domenica 06.12: e Stefano conferma ma ci tiene a precisare: “Sto facendo stretching neh!”


Domenica 06.12:  le “virtual” di Marino “E con questa si chiude il Trofeo MiCa … Alla squadra prima classificata 250,00 euro da donare ad una onlus. Marziano per una buona causa.”


Domenica 06.12: le “virtual” delle Pingiori-Sister. Il loro Team sta organizzando una gara virtuale a scopo benefico con lo slogan “4.000km contro il cancro” a favore di S.O.S. solidarietà in oncologia San Marco-Zingonia. Per iscriverti fai un’offerta e ti mandano il pettorale. Nella settimana dal 23 al 30 dicembre devi macinare km perché lo sponsor mette dei soldini per ogni km percorso dagli iscritti. Per maggiori info scrivi a info@navigliorunningteam.it


Le “virtual” del Compa: questa settimana è toccato alla “Corri con Vittorio” a favore della Fondazione AIRC. Visto il clima invernale, considerato che le verze sono gelate, visto che camminare stimola fortemente l’appetito, ritenuto che il peccato di gola sia veniale, sentito il parere di Maria Grazia, si decreta che oggi è giornata di cassòela con polenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *