La Settimana Marzianistica #97

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero novantasette.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale: S.Ambrogio marziano, i Marziani sempre con Vo.Ci.; sotto le 3 ore è dura; Sara lanciatissima;  la domenica dei Marziani; spesa, pasto e tampone in sospeso

MISSIONE di NATALE: per quest’anno nuovo format anche per la Missione Marziana di Natale che dedichiamo a noi ed alle persone a noi care. Inviate a informarziane@i-marziani.it entro il 18 dicembre, in formato jpg, le vostre foto natalizie con un tocco marziano (voi, le vostre creazioni, alberi, presepi, i disegni dei vostri bimbi, gli auguri). A distanza, ma sempre vicini con il cuore e per una buona causa. Per i più pigri un piccolo aiuto …


Le nostre Missioni Virtuali: ATTENZIONE: LA MISSIONE VIRTUALE E’ STATA PROROGATA FINO AL TERMINE DEL LOCKDOWN.


Marziano un giorno Marziano per sempre. Alcune foto “pescate” nel web: il maestro marziano di Appiano, babytrio alla CFR2019, gruppi Marziani alle tapasciate: StraPagnano agosto 2017, Run530 maggio 2018, ParkRun settembre 2018 e la missione Marziana del Natale scorso.


Lunedì 07.12: la pioggia non spaventa Brigitte-Kom: “Pioggia? Qualcosa qua e là 🙂 …. grande inizio”


Lunedì 07.12: il saluto di mamma-Laura “6km in attesa della prima della Scala … non potevo far mancare il mio saluto del lunedi: ciao Marziani!” e poi “Ginnastica mattutina con la Jo”


Giovedì 10.12: anche quest’anno I-Marziani sono riusciti ad aiutare gli amici di Vo.Ci.  Un grazie a Stefano per la super fornitura.  Il grazie degli amici di Vo.Ci. “I-MARZIANI colpiscono ancora!!! Grazie infinite per le coperte e giacche donate, con questo freddo ne avevamo proprio bisogno. Siete speciali ”


Venerdì 11.12: continua la preparazione di Daniela in vista della maratona under3h; venerdi e sabato doppia uscita sera e mattina: “Marziano che sorride in punto di morte!”


Sabato 12.12: Sara Croft Super! “Oggi PB sui 10!” BRAVISSIMA


Domenica 13.12: lavori in corso per la “coppia di corsa” Flavio&Marino: “Le gambe andavano, la musica nelle orecchie e sulla Martesana vai vai vai.”


Domenica 13.12: mentre Stefano “Buona domenica e buon onomastico Lucy. Stamattina in 15km con la maglia marziana ho raccolto 30,00 euro.”


Domenica 13.12: Le Pingiori-Sister ed il Compa portano km al challenge NRT “4.000km contro il cancro”. Potete ancora iscrivervi; termina domenica prossima.


Domenica 13.12:  mamma-Laura “Una micro-corsetta anche io!! Che fatica.”


Domenica 13.12: l’inarrestabile Brigitte: “Kom = Buona domenica ”

“In sospeso”; i Marziani sono sempre un passo avanti e propongono il caffè in sospeso da oltre due anni! In questi tempi difficili sono proliferate iniziative di pasto o spesa in sospeso e, da oggi, anche il tampone in sospeso a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *