Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica – Speciale Maratona 2022

La rubrica di chi corre con il cuore. Special Edition Milano Marathon 2022

E dopo due anni e due rinvii si è potuto finalmente disputare la 20° Milano Marathon con lo spettacolare contorno di staffette benefiche.

I numeri sono stati inferiori al 2019 (e non poteva essere altrimenti!) ma decisamente confortanti.

Con i soliti problemi, tribolazioni, rinunce, infortuni (SIGH!!!) alla fine la partecipazione Marziana è stata numerosa, colorata, divertente e divertita.

Abbiamo messo in campo 24 staffette, 8 in più rispetto al preventivato e dovendo purtroppo dire di no alle richieste dell’ultimo momento. E anche 7 Maratoneti!

E tanti Marziani hanno corso per oltre onlus ma sempre col nostro principio ispiratore Marziano: CORRERE PER UNA BUONA CAUSA, SEMPRE!

Con il ricavato delle iscrizioni/donazioni (al netto delle sole spese vive) aiuteremo l’associazione I GIGLI DEL CAMPO Onlus e il loro progetto per la realizzazione di un’aula multisensoriale che permetterà di aiutare i ragazzi con autismo a migliorare le capacità di interpretare e ad integrare in modo coretto gli stimoli dell’ambiente esterno.

http://www.igiglidelcampo.org/

E mentre la gara di corsa è finita, la gara di solidarietà continua; potete continuare a donare sulle pagine di Retedeldono dei nostri foundraiser; avete ancora tutto aprile:

https://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-i-marziani/marino.magnani/autdoor-una-porta-per-i-gigli-del-campo

https://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-i-marziani/massimiliano.sangalli/raccogli-un-giglio

Chiudo con qualche numero e poi vi lascio alle foto che avete inviato (se qualcuno si fosse dimenticato le mandi pure che le inseriremo nelle prossime settimane): 96 staffettisti (in realtà 95 … DOPPIOSIGH!!) e 7 Maratoneti.

Staffetta più veloce la 1909 LIVING RUN in 2h 35’ 49”

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI E W I MARZIANI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.